Parachic S.r.l.

a) Data, luogo di costituzione e la dicitura: "start up costituita con modello standard tipizzato a norma del decreto ministeriale del 17/2/2016". Bergamo, il 13/06/2017.

b) Sede sociale: c/o 3EMME Srl - via F. Coghetti nr. 6 – 24128 Bergamo.

c) Oggetto sociale: La società ha per oggetto lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti o servizi innovativi ad alto valore tecnologico.

d) Descrizione attività svolta, compresa attività di ricerca e sviluppo: Sviluppo, produzione e commercializzazione di una maschera di protezione per occhi, ad alto contenuto innovativo, per il mercato medicale, lo sport ed il lifestyle.

e) Elenco Soci: Riccardo Abati, Carlo Carminati , Marcello Parimbelli e Federico Passirani

f) Elenco partecipate: Nessuna

g) Indicazione titolo di studio dei soci e delle esperienze professionali dei soci e del personale:
Riccardo Abati, ingegnere gestionale, background nel settore moda/fashion con esperienza ventennale nella gestione ed organizzazione aziendale; business development, marketing e comunicazione, nello sviluppo retail ed affari societari (ex CEO di “La Martina” Italia).
Carlo Carminati diploma di ragioneria, conseguito nel 1990 presso l’Istituto Tecnico Commerciale Vittorio Emanuele di Bergamo. Ventennale esperienza sviluppata nella creazione, direzione e supervisione degli ambiti commerciali, ricerca e marketing prodotto e marketing customer-service, luxury brand, brand awareness, comunicazione, gestione dei retails e HR.
Marcello Parimbelli diploma di geometra conseguito nel 1996 (iscritto al collegio dei Geometri della provincia di Bergamo al n°3711). Consulenza e DL per realizzazione di negozi fashion settore luxury all'estero (Francia-Germania-Svizzera), progettazione edifici nuovi e ristrutturazione edifici esistenti residenziali ed artigianali, direzione lavori, stime e perizie, anche asseverate, pratiche catastali, prestazioni tecniche finalizzate alla compravendita, pratiche per “cappotti termici”, consulenze tecniche anche per cause legali come CTP).
Federico Passirani dal 1996 si occupa, sin dalla prima esperienza in una concessionaria auto, di marketing e comunicazione per poi proseguire in ambiti diversi come il calcio professionistico (A.C. Monza Brianza e A.C. Prosesto), il lavoro temporaneo ed il settore immobiliare.

h) Indicazione esistenza di relazioni professionali, di collaborazioni con incubatori certificati, investitori istituzionali,università e centri di ricerca: Nessuna